I pronostici di Repubblica Ceca-Italia, Portogallo-Russia e Argentina-Colombia

pronostici-NNI pronostici di Repubblica Ceca-Italia, Portogallo-Russia ed Argentina-Colombia, tutte valide per le Qualificazioni ai Mondiali, saranno protagonisti della nostra schedina del 7 giugno 2013. In questo venerdì sera, infatti, si giocheranno tantissime gare “road to Brasil 2014“, tra cui spiccano senza dubbio questi determinanti 3 big-match. Mentre la nostra Italia sarebbe praticamente certa della partecipazioni ai Mondiali già con una vittoria a Praga, in casa della Repubblica Ceca, la Colombia, piena di volti noti, sarà invece ospite dell’Argentina di Messi. Il solito Portogallo di Cristiano Ronaldo si sta invece complicando la vita e venerdì sera ospiterà in casa la capolista del girone F: la Russia di Fabio Capello.

Repubblica Ceca – Italia (ore 20:45, a Praga): L’Italia ha battuto solo una volta i cechi negli ultimi 4 precedenti, ma come dimenticare quel 2-0 del 2006, sulla strada del Mondiale tedesco…della quarta stella?! Mentre l’Italia, capolista del girone B, è reduce da 4 vittorie consecutive nelle Qualificazioni ai Mondiali, la Repubblica Ceca ha vinto una sola volta nelle ultime 3 giornate ed ha segnato la metà dei goal azzurri. La vittoria della squadra di Prandelli è quindi assai probabile: pioggia o non pioggia, espugneremo Praga (ipotesi a quota 1.90)!

Portogallo – Russia (ore 21:45, a Lisbona): La Russia ha solo 1 punto in più di Portogallo ed Israele (nel girone F), ma ha giocato 2 partite in meno dei lusitani! Mentre la Russia resta infatti una delle pochissime squadre a punteggio pieno (4 vittorie in 4 partite e senza mai subire goal), il Portogallo ha clamorosamente vinto solo una delle sue ultime 4 partite di Qualificazione ai Mondiali e sembra quindi disperato. L’ipotesi di vedere almeno 3 reti non è quindi impossibile, a quota 2.20: nell’ultimo precedente giocato in casa, in fondo, il Portogallo umiliò la Russia con un indimenticabile 7-1!

Argentina – Colombia (ore 00:05, a Buenos Aires): Fuso è l’orario, fusi saremo noi a mezzanotte: Argentina-Colombia, tuttavia, non si può davvero perdere! L’Argentina, capolista del girone Sudamericano delle Qualificazioni ai Mondiali, ha perso solo una partita in questo raggruppamento, ma nell’ultima partita non è andata oltre l’1-1 in Bolivia. La Colombia, reduce dalla sconfitta in Venezuela (1-0), aveva invece vinto le sue precedenti 4 partite del girone e vanta giocatori di tutto rispetto: da Yepes a Zapata, da Zuniga a ad Armero, da Guarin a Muriel, fino a Cuadrado e Falcao! La vittoria in trasferta della Colombia resta comunque difficile…ma troppo appetitosa, a quota 6.00!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra breve schedina per questa lunga notte di venerdì. Con 10€ si possono vincere 250€: Repubblica Ceca-Italia 2, Portogallo-Russia over 2,5, Argentina-Colombia 2.