Uomini e Donne, Marco Spagna smentisce a NN la liaison con Eleonora Mandaliti – ESCLUSIVA

Basterebbe dare un occhio alla sua fanpage, per rendersi conto che si tratta di voci assolutamente infondante: nella fanpage ufficiale di Marco Spagna, infatti, si possono vedere una serie foto in cui il ragazzo è in compagnia della sua Vanessa, conosciuta davanti alle telecamere di ‘Uomini e Donne’ e con cui la relazione continua ad andare avanti a gonfie vele (come d’altra parte andava a gonfie vele quando lo abbiamo intervistato, poco più di un mese fa).

Ma, intanto, una sola foto con accanto Eleonora Mandaliti ha dato il via ad un turbillon di voci circa una possibile liaison del ragazzo salernitano con la corteggiatrice della passata edizione del programma condotto da Maria De Filippi. D’altra parte, sappiamo come funziona il web: basta una foto e le conseguenti illazioni non tardano a farsi strada; allo stesso modo, basta che una voce parta affinché il web si trasformi in una enorme cassa di risonanza.

Così, abbiamo pensato di interpellare in prima persona Marco, che – alla domanda circa le dinamiche della festa cui ha partecipato assieme ad Eleonora – ci ha risposto: “Venerdì 31 Marzo sono stato invitato alla festa Di Isa e Chia in un locale di Roma (festa dedicata alle persone che hanno partecipato a ‘Uomini e Donne’ quest’anno). Alla festa ho incontrato Eleonora Mandaliti e mi sono presentato. Ho parlato con lei per circa 2 minuti quindi smentisco ogni tipo di relazione con lei. Io sono fidanzato da 4 mesi con Vanessa Mancini, con lei ho deciso di lasciare ‘Uomini e Donne’ dopo un mese che uscivamo insieme perché ero già innamorato di lei e ad oggi lo sono ancora di più”.

Con parole chiare (e ribadendo l’amore per la sua Vanessa) Marco Spagna mette fine alle voci circa un presunto flirt con la papabile futura tronista.