Anticipazioni Uomini e Donne, solo Over per la prossima edizione – Oggi, per gli amanti del Trono Blu e del Trono Rosa, non abbiamo che notizie spiacevoli. Le anticipazioni di oggi lasciano molti dubbi non solo a voi, ma anche a noi della Redazione. La voce più allarmante e sempre più udita nel web è proprio quella che vedrebbe la prossima edizione di Uomini e Donne, con protagonista solo il Trono Over.
La stagione appena conclusa. Questa è stata una stagione parecchio piena per quanto riguarda i troni, sia per quanto riguarda le vicende legate alle nostre Dame e ai nostri Cavalieri, sia per quanto riguarda il Trono Blu – o Classico. In questa stagione abbiamo visto tanti battibecchi, tanti litigi, tanti protagonisti che hanno fatto tanto parlare il pubblico, sia in studio che a casa.
Ma già si pensa al prossimo appuntamento. Da fan della trasmissione condotta dalla celebre Regina di Mediaset, Maria De Filippi, pensiamo già al futuro, guardando oltre l’estate ed arrivando dritti dritti alla prossima stagione, quella che vedrà, a quanto pare, come unico protagonista il Trono Over.
I dubbi sono molteplici. Ciò che ci lascia basiti ed ancora indubbi riguardo la notizia, rivelata dalla stessa Maria De Filippi in una intervista, è che i casting per la scelta dei protagonisti che siederanno sui trono sono già partiti.
Il Trono Over, in questa edizione è stato il protagonista. Il Trono Over, in questa stagione, è stato forse il protagonista ufficioso della trasmissione. Ha monopolizzato l’attenzione degli spettatori al punto di essere mandato in onda dalle 3 alle 4 volte alla settimana. Questo ha favorito anche la cancellazione di alcune puntate programmate dei troni dei ragazzi e delle ragazze, messi spesso in secondo piano, come è accaduto proprio con le puntate delle fatidiche scelte, sia di Andrea che di Eugenio. Proprio di quest’ultimo, la redazione della trasmissione non è contenta. Lui e la fidanzata, Francesca, hanno più volte infranto il regolamento, postando, ancor prima della messa in onda della scelta, foto che li raffiguravano insieme. Ufficialmente insieme.
Questa anche, è stata una delle cause. Maria aveva anticipato che alcuni non seguono i copioni, e quindi, per non perdere tempo a scriverne di nuovo – per poi far quello che gli pare, decidono di eliminarli definitivamente. Non poche sono state le lamentele dei fan, che vogliono vedere altre avventure come quella di Eugenio e Andrea; ma la redazione è irremovibile: nella prossima edizione, ci sarà solo il Trono Over.