Anticipazioni Uomini e Donne, Elga e Diego diventano imprenditori (come ormai è costume)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25

Elga-Enardu-e-Diego-Daddi-15Anticipazioni Uomini e Donne, Elga e Diego diventano imprenditori – Non molto tempo fa parlammo delle sorelle gemelle Enardu – articolo che potrete trovare qui. Rispolveriamo un po’ la memoria, ricordando che dopo il no di Marcelo Fuentes, è riuscita a trovare l’amore proprio tra i corteggiatori… ma non tra i suoi! Infatti, il suo attuale fidanzato, Diego Daddi, corteggiava la sua compagna di trono, Claudia Piumetto.

Dopo il no, l’amore. Elga, ancora oggi, è fidanzata con il suo storico fidanzato, Diego, ed è felicissima, nonostante l’iniziale delusione, di aver ricevuto il no di Marcelo, perché poi ha trovato l’amore in Diego.

Amore e lavoro, vanno a braccetto per loro due. I due ragazzi fanno coppia fissa da ormai qualche anno, e le cose procedono a gonfie vele. Procedono molto bene, sia a livello sentimentale che a livello professionale. I due infatti hanno deciso di condividere un progetto. Si tratta della apertura di un negozio di abbigliamento, nella Sardegna di Elga.

Su Twitter la notizia. La notizia è stata resa nota proprio dal diretto interessato, Diego, che tramite Twitter lo ha fatto sapere a tutti, scrivendo:
Io ed Elga vi aspettiamo al nostro negozio!! T-chic Uomo e Donna ! ;-) 1 bacio a tutti”

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!