3 a Liam. Il ragazzo da sempre nemico delle bugie, si è dato la zappa sui piedi da solo(mentendo palesemente) ed ora rischia di perdere la sua Hope.
3 ad Anthony. L’uomo è riuscito nel suo intento, Marcus è stato arrestato. Comprensibile che voglia giustizia, ma non con quell’acredine nei confronti del ragazzo.
5 a Brooke. La donna è molto protettiva con la figlia, come giusto che sia, ma dovrebbe cominciare a trattarla da adulta e farla provvedere da sola alle sue questioni personali.
6 a Marcus. Il giovane, dietro le sbarre, fa mea culpa e ammette di esser troppo preso dal telefono.
7 a Dayzee. La ragazza sostiene il marito con molta veemenza, non credevo potesse sostenerlo cosi tanto.
7 a Steffy. L’ex signora Spencer, ancora innamorata del marito, reagisce con molta maturità alle accuse ricevute da una furiosa Hope… in più cerca di convincerla a far pace con il marito.
8 ad Hope. Finalmente abbiamo visto un po’ di carattere: ha strappato i documenti(quelli che riconoscevano il matrimonio con Liam anche negli Stati Uniti), ha detto al marito delle verità assolute, una su tutte, che corre da una all’altra ogni volta che sorge un problema. Certo le scenate a Steffy erano evitabili, ma è comprensibile avendo visto il video.
9 a Thomas. Il giovane Forrester, con l’aiuto di Caroline, ha intuito che la vicenda dell’incidente di Anthony non è chiara, tant’è che l’automobile non ha danni dovuti alla colluttazione con una persona. Scoprirà che Marcus è innocente?
A cura di ‘Fan della soap Beautiful’