Qualche giorno fa, una foto su Facebook con tanto di fedi al dito aveva fatto supporre un matrimonio in gran segreto che, però, non c’è stato…almeno per il momento. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, convoleranno presto a nozze ed è arrivata la conferma ufficiale.
A parlare della cosa è stato proprio Stefano che ha detto, in una sua recente intervista, che il matrimonio ci sarà e sarà nel giorno del battesimo di Santiago. Il piccolo, arrivato da poco, ha portato nelle loro vite gioia e felicità e i due sembrano divertirsi moltissimo a fare i genitori: ecco perché, dopo il primo importante passo, arriva anche il matrimonio.
I due sono innamoratissimi, sebbene all’inizio nessuno avrebbe scommesso su di loro, e non perdono occasione per dimostrarlo con mille foto sui vari social network che li immortalano felici e contenti sia in coppia che con il loro bimbo.
Ma Stefano ha aggiunto anche altri particolari: la cerimonia sarà sicuramente dopo l’estate, dato che devono avere il tempo materiale di organizzare due eventi insieme, ossia matrimonio e battesimo. Tuttavia, per la data precisa non si sbilancia, anche se, molto probabilmente, ancora non c’è e quindi dovremo attendere ancora un po’ per saperne di più. Siamo sicuri che le notizie non tarderanno ad arrivare.