Nina Moric ha già un nuovo flirt?

Moric-ninaDa pochissimo lei e Matteo Bobbi hanno dato notizia della loro rottura, ma Nina Moric non perde tempo e si fa beccare a braccetto con un altro uomo. Che si tratti del solito chiodo scaccia chiodo?

Questo non è dato saperlo, ma le foto parlano chiaro: tra lei e Fausto Bianchi, titolare di una compagnia assicurativa, qualcosa c’è. La bella croata, infatti, era stata chiamata a presenziare a un evento mondano organizzato proprio dai giovani industriali, di cui Bianchi è il vicepresidente, a Latina: i due sono stati visti sempre insieme e sono anche stati fotografati dai paparazzi di Novella 2000.

La Moric era bellissima con un vestito di pizzo con uno spacco mozzafiato e sicuramente avrà suscitato l’interesse dell’uomo. Tuttavia, anche lei negli scatti appare molto interessata alla situazione nonché a Fausto. Ma anche se le foto parlano chiaro e sembrano dire che tra i due c’è feeling, Nina spiazza tutti cinguettando su Twitter poche ore dopo:  “Stare da soli è la migliore conoscenza di te stesso… Voglio imparare conoscermi meglio.. Bacio a tutti!!!!!! Non è la solitudine che mi spaventa… In fondo sono sempre stata da sola… Mi spaventa trovare di nuovo la persona sbagliata…”.

Che si tratti di un depistaggio o davvero Bianchi non le interessa più di tanto? Sicuramente presto avremo nuove notizie in merito.