Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia vogliono l’amore – L’ultima coppia nata nella trasmissione di Uomini e Donne, formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, durante una intervista al settimanale Visto, il quale ha dedicato ai due proprio la copertina.
Il loro percorso insieme. Il percorso durante la trasmissione di Maria De Filippi è uno dei più travagliati, dell’intera storia del programma. Il loro legame lo abbiamo visto crescere, giorno per giorno, mese dopo mese. Il tronista più volte l’aveva eliminata, ma poi tornava sempre a riprendersela. Dopo l’ultimo addio, Claudia è tornata una ultima volta, e ce l’ha fatta. Ha convinto il ragazzo, tanto da sceglierla come sua attuale fidanzata ufficiale.
Andrea si dichiara fortunato, per la scelta fatta. Andrea, durante l’intervista, si dichiara fortunato, perché Claudia è una persona speciale. Dice che ha saputo conquistarlo, e questo grazie anche alla sua tenacia, che non è mai mancata, neanche nel programma. Dice che se lei non fosse tornata, non starebbero insieme, dato il suo carattere orgoglioso.
Tattiche o non tattiche? Claudia, per conquistare il suo attuale fidanzato, non ha usato tattiche. Nessuna tattica per corteggiarlo, per averlo suo. Claudia non lo ha mai messo al centro dell’attenzione, ma ad un certo punto non è stato neanche positivo, dato che ha spinto Andrea a rivolgere l’attenzione anche sulle altre ragazze, le sue rivali. Ma poi, è sempre tornato. Onestà, semplicità, tenerezza, sono queste le doti che hanno fatto amare Claudia fin da subito al pubblico, e sono proprio queste le doti che Andrea ha apprezzato in lei, tanto da ballare con lei sotto la cascata di petali di rose alla fine del programma.
Claudia ammette le sue paure, ma non ha mai temuto. Claudia è onesta, e ammette di aver avuto molta paura di perdere Andrea, durante il programma. Ma la ragazza aggiunge anche che non ha mai temuto davvero le altre corteggiatrici, in particolar modo la sua rivale numero uno, Stefania Zappa. Claudia era sicura che, per la Zappa, Andrea provasse solo ed esclusivamente attrazione fisica.
Ora stanno bene e sono felici, poi si vedrà. Il cammino è stato difficile, per entrambi i protagonisti, ma adesso sono felici insieme, e stanno benissimo così. Dichiarano inoltre che al momento non sono innamorati, ma si vogliono molto bene… stanno aspettando di innamorarsi, e noi speriamo che accada presto, perché se lo meritano, dopo tutto quello che hanno dovuto passare.