Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sempre più felici (e ci dispiace per gli altri che sono tristi)

eugenio-francesca-uomini-e-donne1Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio e Francesca sempre più felici – Ormai i due piccioncini usciti durante questa edizione di Uomini e Donne, come coppia ufficiale, sembrano aver trovato la dimensione perfetta.

La loro vita, tra amore e amicizia. Il loro si sta rivelando un vero amore, fanno venir voglia di amarsi, di coccolarsi.. insomma, alla faccia di chi non ha mai creduto in loro! I due innamoratissimi ragazzi si circondano quotidianamente dei loro migliori amici, compresi i loro piccoli animaletti pelosi!

Le foto su Facebook. Dalle nuove foto postate sulla pagina ufficiale di Francesca Del Taglia, si vedono i due in compagnia del migliore amico di Eugenio Colombo. In un’altra, molto più tenera e molto più personale, si vede Francesca insieme a Polpetta. Insomma, tra amici e cagnolini, hanno una compagnia perfetta!

La distanza non li allontana, anzi! Durante una video chat, hanno risposto a tutti gli interrogativi che si ponevano i tantissimi fan. Tra i tantissimi interrogativi a cui hanno dovuto rispondere Eugenio e Francesca, uno è spiccato più di tutti.
“Come fate ad incontrarvi?”
I due hanno risposto molto accuratamente, dicendo inoltre che stanno già progettando di andare a convivere.

Sperano di avere un bambino, e di chiamarlo… Tutto normale, lo sapevamo già, no? Quello che viene successivamente è la vera e propria bomba! I due hanno rivelato che stanno già pensando di avere un bambino maschio, e che molto probabilmente il nome che sceglieranno sarà Judd.

Varie domande, di ogni genere. Come ad ogni intervista che si rispetti, in cui i due devono rispondere alle varie domande dei propri attaccatissimi fan, ci sono domande di ogni genere. Domande che variano da:
“Con quali nomignoli vi siete salvati sul cellulare?”
Oppure, ancora:
“Chi dei due è più geloso?”
O anche:
“Se discutete, su quali argomenti lo fate?

Le tante domande, a tutte una risposta. I due sono stati felici di rispondere a tutte le domande che hanno ricevuto, anche perché i loro fan li hanno sempre supportati ad inseguire i propri sogni, ed è proprio quello che hanno fatto e stanno, quotidianamente facendo. Tra le varie risposte che ha dato Eugenio, ha anche dichiarato che una delle sue intenzioni per il futuro, spunta quella di sposare Francesca… il più presto possibile! Ribadisce, ancora una volta – e noi sappiamo che non sarà l’ultima:
“Francesca è sicuramente la donna della mia vita. E l’amore esiste, ve lo posso assicurare!”