Probabili formazioni Italia-Israele: tocca a Saponara e Gabbiadini

formazione italiaProbabili formazioni Italia-Israele – Saponara per Marrone, Gabbiadini per Borini: queste le principali novità di Italia-Israele, seconda partita per gli azzurri nell’Europeo Under 21. Devis Mangia incontra i padroni di casa con la consapevolezza che la classifica sorride ai suoi: l’Italia è prima con 3 punti, seguono Israele e Norvegia con 1, infine chiude l’Inghilterra a 0. Vincere oggi vorrebbe dire staccare un biglietto per la fase ad eliminazione e poter continuare a cullare il sogno vittoria. L’allenatore non vuole cali di concentrazione: aver battuto gli inglesi è stato un grande passo in avanti, ma sottovalutare questo match potrebbe causare brutte sorprese. Prima si blinda il passaggio del turno, poi ci può essere un momento di rilassamento. Fischio d’inizio stasera alle ore 20.30, arbitra il rumeno Ovidiu Hațegan. Diretta tv su Rai 3 e Raisport.

Italia – Mangia ha perso Marrone per problemi ad un gionocchio: per lui Europeo finito a causa della distrazione del retto femorale destro. Al suo posto giocherà Saponara, che potrebbe agire da interno di centrocampo in un ipotetico 4-3-3. In avanti fuori Borini, al suo postoci sarà Gabbiadini. A completare il tridente troviamo Insigne e Immobile. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Bardi; Donati, Caldirola, Bianchetti, Biraghi; Saponara, Florenzi, Verratti; Insigne, Gabbiadini, Immobile. All. Mangia.

Israele – Nella gara d’apertura, i padroni di casa sono stati raggiunti solo nei minuti di recupero sul 2-2 dalla Norvegia, segno di una squadra che non è qui solo per divertirsi. Il tecnico Luzon mette in campo un solido 4-4-2 che avrà come terminali offensivi Dabbur e Turgeman. In mediana confermato Biton, autore della prima rete contro gli scandinavi. Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Kleiman; Dasa, Gotlib, Twatha, Ben Hasrush;Krieff, Biton, Golasa, Kalibat; Dabbur, Turgeman. All. Luzon.

 

photo credit: fchmksfkcb via photopin cc