Anticipazioni Uomini e Donne, problemi (di lontananza) per Andrea e Claudia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13

Schermata-05-2456433-alle-09.05.47Anticipazioni Uomini e Donne, i primi problemi per Andrea e Claudia – La coppia che per ultima è uscita da questa ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il problema, se così si può chiamare, è la lontananza. Dalle loro bocche non escono parole che farebbero pensare a problemi, ma si sa che la lontananza, di per sé, è un problema. Coloro che non credono nella coppia già stanno iniziando a pensare ad una eventuale rottura tra i due, tra non molto.

L’amore c’è, ma anche la lontananza. Andrea e Claudia si amano molto, ma è proprio il fattore lontananza che sta diventando, sempre più un problema. Sebbene riescano a ridurlo a poco, il problema rimane. In una intervista a Radio Mana’ Mana’ hanno dichiarato che la lontananza è brutta, ma è proprio questa che a volte aumenta la passione e la voglia di vedersi.

Stanno superando tutto, e a quanto pare nel migliore dei modi. La coppia non si arrende, va avanti per la propria strada, e fa in modo di vedersi il più possibile. Al momento riescano a placare la lontananza, sentendosi sempre, ma i fan già pensano al futuro. Riusciranno a stare bene come ora?