Anticipazioni Uomini e Donne, il trono blu ci sarà nella prossima edizione – Anticipazioni scottanti, in questo inizio settimana, che ci raccontano che il traballante Trono Blu, nella prossima edizione di Uomini e Donne, ci sarà.
La notizia tanto discussa. Negli ultimi giorni soprattutto, la notizia della cancellazione del Trono Blu e del Trono Rosa dalla programmazione della trasmissione era praticamente ufficiale; non fosse che i provini per i nuovi protagonisti che dovranno salire al trono, continuavano a verificarsi come stabilito.
Un probabile protagonista è… Vi abbiamo detto che erano anticipazioni scottanti, queste di oggi, e infatti: uno dei probabili protagonisti che, durante la prossima edizione del programma, potrebbe salire sul trono è proprio il fratellino di Eugenio Colombo, Vincenzo.
Il trono tramandato. Non possiamo di certo dimenticare da chi prenderebbero esempio, Eugenio e Vincenzo, nel tramandamento del trono: Serena ed Elga Enardu, oppure Salvatore e Cristiano Angelucci. Insomma, non sarebbero i primi a farlo, ed a quanto pare Vincenzo sta diventando molto popolare per il pubblico di Uomini e Donne, che quotidianamente segue le vicende dei fidanzatini, e spesso e volentieri, anche di Vincenzo.
Il successo del Trono Over. È fuori dubbio che il successo ricevuto in questa edizione di Uomini e Donne dal Trono Over abbia sorpreso tutti, ma tanto da eliminare definitivamente tutti gli altri troni? Mai possibile? Eppure, Maria De Filippi era molto convinta di quello che stava dicendo, durante l’intervista in cui aveva fatto trapelare tutto.
Il commento dei fan. I fan non ci credono, o meglio non vogliono crederci. Non accettano il fatto che i loro beniamini non avranno dei successori, e non accettano il fatto che dopo anni di trasmissione, Maria De Filippi elimini tutto, così di punto in bianco.
I dubbi a riguardo. Che queste voci siano state ascoltate dalla redazione? Saranno state proprio loro a far cambiare idea alla conduttrice ed alla redazione? I commenti negativi, potrebbero aver fatto svegliare i registi? Non si sa ancora per certo cosa, o chi, abbia fatto cambiare idea al team di Uomini e Donne, ma fatto sta che ci stanno ripensando, se eliminare davvero anche il Trono Blu dalla programmazione.
Un candidato perfetto. Come Eleonora, eletta del popolo, per il Trono Rosa, il popolo ha scelto un altro protagonista, stavolta per il Trono Blu: Vincenzo Colombo. Staremo a vedere come si evolverà la vicenda, noi nel frattempo vi terremo aggiornati su varie ed eventuali anticipazioni a riguardo!