Barbara D’Urso non è più una ragazzina, ma guardando le sue foto su Twitter, il social che preferisce, non si direbbe. Gli scatti che ci mostra sono sempre molto audaci e la mostrano alla rincorsa dell’eterna giovinezza. Del resto il tempo con lei sembra essere galantuomo, perché, nonostante gli anni che passano, la sua bellezza non sembra sfiorire.
Lo si vede anche nell’ultima cartolina, che ce la fa vedere mentre prende il sole con una magliettina che cade sulla spalla e la spallina del reggiseno abbassata…in versione femme fatale, con tanto di occhiali da sole, in vacanza a Capri. Barbara si stava proprio godendo la vacanza in barca, mentre a Milano imperversava il maltempo. Non sono gli unici scatti della vacanza, ma sicuramente questo è uno dei più significativi.
Barbara si gode la vacanza, perché a breve sarà impegnata a Tirana, per l’emittente Agon Channel che vuole che lei intervisti tutti i contendenti al posto di premier del Paese, dove si voterà il 23 giugno. Intanto, Barbara si abbronza, soprattutto il lato A che è quello preferito dai suoi tantissimi fan e followers su Twitter e a Pomeriggio 5.
La D’Urso è una di quelle bellezze sempre amate che sembra non sfiorire mai. Aspettiamo altre foto super sexy dalla over 5o più bella d’Italia.