Belen Rodriguez non è certo una mamma come tutte le altre e lo dimostra costantemente. Mentre moltissimi fan vorrebbero avere una madre del genere, il piccolo Santiago, figlio avuto da Stefano De Martino, è costantemente sotto i riflettori, essendo l’unico fortunato.
Fino a questo momento mai Belen aveva mostrato il piccolo, ma nell’ultima foto apparsa sul suo profilo lo si vede, seppur non in maniera chiara, mentre prende il latte… non dal seno della mamma, per intenderci (purtroppo per i molti fan quello Belen lo fa in privato).
Quello che ha suscitato le critiche di alcuni è il fatto che, in culotte e camicetta, Belen ha mostrato un atto così intimo, come il dare il latte al proprio bambino. I commenti negativi hanno proprio sottolineato l’abbigliamento abbastanza minimale della bella argentina, apostrofandolo anche con parole molto dure: forse un po’ troppo osè per dare da mangiare al figlio…Voi che dite?
Nella foto, tra le tante cose, in molti notano la magrezza eccessiva di Belen, che viene definita quasi anoressica. Questo scatto ha fatto proprio discutere e sicuramente la coppia si sarà amaramente pentita di averlo postato. Del resto sia lei che Stefano non hanno certamente bisogno né di visibilità né di critiche.