Il Segreto, anticipazioni terza puntata: il pazzo amore di Tristan con malore annesso

Continuano le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto che va in onda su Canale 5 al posto del daytime di Amici.
Pepa, interpretata da Megan Garcia Montaner, scopre che Tristan, interpretato da Alex Gaeda, è il figlio della ricca Francesca Montenegro che l’ha assunta, e marito di  Angustias, la donna incinta che Pepa seguirà fino al parto. La scoperta di Pepa che ha trascorso la notte con l’affascinante soldato, la lascia sgomenta e a malincuore tenta di allontanarsi da lui. Ma Tristan  è pazzamente innamorato di  Pepa e non vuole perderla. Si reca a casa sua per dichiararle  il suo amore. Il soldato, però, viene colto da un malore in casa di Pepa. Pepa, spaventata, viene aiutata da Emilia e porta Tristan a La Casona. Ma Don Julian visita Tristan le cui condizioni non fanno ben sperare.  Angustias è ignara di quanto sta accadendo.

Francisca non tollera gli atteggiamenti del suo servo Juan Castaneda che più di una volta si è ribellato alla donna ed è deciso a schierarsi contro di lei è a non eseguire i suoi ordini.
Il Segreto è la soap opera in 381 episodi che terrà compagnia agli appassionati per tutta l’ estate e qui troverete le anticipazioni dell’intrigante  storia di amori e tradimenti.