Marika Fruscio: nuovo flirt napoletano

marika-fruscio-genny-fennyMarika Fruscio verrà per sempre ricordata per il suo enorme seno (che lei dice naturale), nonché per i video e i calendari hot, più che per la sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti, succinte, di corteggiatrice. Ma adesso c’è un nuovo gossip che parla di lei.

Stavolta non si tratta dell’ennesimo scatto ai limiti del porno, bensì di un flirt che, a quanto pare, la Fruscio avrebbe con un cantante neomelodico napoletano di 27 anni, conosciuto come Genny Fenny. Quest’ultimo è impegnato nella realizzazione della fiction, prossimamente in onda sulle reti Rai, “Sodoma, la scissione di Napoli” e avrebbe conosciuto la Fruscio molto da vicino.

I due sono stati pizzicati insieme in atteggiamenti inequivocabili, ma sembra che si frequentino già da un po’. Ricordiamo che Marika conduce “Tifosi Napoletani” sulla tv ufficiale della squadra assieme a Gennaro Montuori e per il Napoli farebbe di tutto, anche la sexy hostess. Che sia anche perché adesso ha questo nuovo amore?

I ben informati dicono che la storia va avanti da qualche tempo e gli scatti usciti in questi giorni lo confermano. Del resto Marika sa che il suo fisico è irresistibile e non perde occasione per metterlo in mostra, a volte ai limiti della decenza: i pesci che abboccano a un amo così invitante sono molti.