Anticipazioni Uomini e Donne, Barbara contro Guido, ancora una volta

578323_580619568616254_238508220_nAnticipazioni Uomini e Donne, Barbara contro Guido, ancora una volta – In queste ultime settimane ci siamo dedicati quasi interamente ai troni giovanili, trascurando un po’ il nostro amato Trono Over. Oggi ci giungono notizie da questo mondo, che vedono in particolare una disputa tra Guido Soldati e Barbara de Santi.

L’intervista di Guido dipinge Barbara come una stalker. Guido, durante una intervista, in cui ammetteva di aver frequentato, ed amato, un’altra donna mentre all’interno del programma diceva di voler stare con Barbara, ha anche ammesso un’altra cosa, cosa che ha scatenato l’ira di Barbara. Guido ha accusato la donna di aver avuto un comportamento da stalker, nel periodo in cui si frequentavano.

Il commento aspro e arrabbiato di Barbara. Barbara, ovviamente non è stata zitta, ed ha detto la sua tramite la sua pagina ufficiale. La donna ha scritto:
“Visto che sono la diretta interessata, visto che Guido non brilla di luce propria, ma ha bisogno della mia luce per brillare perché non è un’intervista su Guido, ma su di me, mi sembra d’obbligo il diritto di replica!!!! Per cui chiedo ufficialmente, davanti la testimonianza di tutti i lettori ed ascoltatori, alla redazione di codesto blog di poter avere la stessa possibilità di dire le cose come REALMENTE stanno. Ma ciò che mi rende felice è che, leggendo i commenti, le persone hanno da un pezzo capito chi sono io e chi è lui!!! A buon intenditore poche parole!! Per cui un DOVEROSO GRAZIE al pubblico intelligente e di cuore che mi ha seguito. Buona notte”