Belen è fan di Emma Marrone, nonostante le abbia rubato Stefano De Martino

belen-emmaBelen Rodriguez ha dichiarato di essere fan di Emma Marrone…Tanto fan da rubarle il fidanzato e farci un figlio.

L’ultima dichiarazione di Belen lascia quanto meno perplessi, perché non si tratta dello scatto che la ritrae scosciata mentre allatta Santiago, ma proprio perché parla della sua ex rivale in amore.

Ma Belen non si limita a parlare solo del lato artistico, perché azzarda anche un commento sulla coppia del momento: “A me la coppia Emma – Bocci piace tantissimo. Cosi’ come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere ‘Eva contro Eva’”. Queste le parole dette al giornalista di Chi che l’ha intervistata. Ma Belen dice anche che ascolta spesso le canzoni della bella salentina e in particolare Calore (che dice di aver sentito proprio prima dell’intervista in questione).

Un’ammirazione artistica, quindi, che però in passato non sembrava essere tale, dato che le due sono state acerrime nemiche, sebbene Belen voglia farci credere si sia trattato di una costruzione fatta dai giornalisti. Quale donna tradita diventa amica della sua rivale o non porta rancore?

Ma adesso che anche la Marrone ha ritrovato l’amore con Marco Bocci non è che ce li ritroveremo tutti amici, magari in uscita a quattro? Il mondo dello spettacolo riserva spesso delle sorprese… Staremo a vedere.