Dopo la fine della stagione calcistica, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di concedersi qualche giorno di dolce far nulla, volando a Ibiza, dove l’estate sembra essere arrivata, a differenza dell’Italia che ancora lotta con il meteo che fa le bizze.
I due, sempre più innamorati e molto social, sono stati beccati al mare: inutile, ovviamente, sottolineare che si tratta di una coppia bellissima e in forma fisica spettacolare.
Negli scatti rubati si vede Melissa in un succinto costumino leopardato che si adatta perfettamente alle sue forme perfette e generose, mentre Boateng è alle prese con dei boxer rossi che non vogliono stare al posto loro.
La loro ennesima estate insieme li vede ancora bellissimi e innamorati come la prima volta che sono stati fotografati insieme. Nessuna nube all’orizzonte e un cielo limpido e soleggiato sulle loro teste. Melissa e Kevin Prince Boateng sono una delle coppie più solide che si vedono in giro, tanto che le voci di imminente matrimonio continuano a circolare da sempre. Per il momento non si sono ancora sposati, ma sicuramente lo faranno molto presto. Del resto sono belli, giovani e di successo: cosa si potrebbe volere di più? Si amano e si vede.