Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Claudia felici, altro che Sara! – In questi ultimi giorni, sembrava che la storia d’amore che stanno vivendo Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, fosse minacciata dalla ormai ex fidanzata di Andrea, Sara Cherubini.
Sara rivuole Andrea. Sara in un post sulla pagina ufficiale del ragazzo bergamasco, aveva chiaramente detto di volerselo riprendere a tutti i costi. La ragione non era la visibilità o la fama, la vera ragione è l’amore. La ragazza non poteva sopportare l’idea che Andrea uscisse con altre ragazze, poiché era ancora innamorata di lui. Ribadisce che non ha nulla contro Claudia, ma tiene troppo ad Andrea per lasciarglielo.
Ma anche Claudia vuole Andrea. Claudia ha combattuto più che poteva per avere ciò che sta vivendo in questo momento: un amore incredibile con il suo ragazzo. Anche se sono molto distanti durante tutta la settimana a causa del lavoro, i due quando sono assieme passano dei bellissimi momenti.
Ma Andrea? Andrea vuole solo Claudia! Ma tra le due pretendenti quello a scegliere è proprio il modello bergamasco, che sembra abbia fatto la sua scelta un mese fa, in trasmissione. Il ragazzo ha scelto Claudia, e sembra non voler tornare indietro.
Intanto vi regaliamo una foto dei due, sempre più felici assieme, lontani dalle chiacchiere!