Centovetrine, la classifica dal 10 al 14 giugno 2013

BRANDO SALANI-VIOLA CASTELLI. VOTO: 3
Niente da fare, peggio di così non si può. O forse si, ma speriamo di no.

IVAN BETTINI-ORIANA DAVERIO. VOTO: 6
Ivan e Oriana non hanno ancora capito cosa vogliono fare e nemmeno noi l’abbiamo capito. S’era detto che sarebbe stata una coppia tormentata ma non così, e senza senso soprattutto. Chissà se avranno giusto 2-3 giorni di pace prima che lei esca di scena…

JACOPO CASTELLI-DIANA FERRI-ASCANIO MOLTENI-VINICIO CORRADI. VOTO: 7
Bello, astuto, intrigante e coinvolgente il piano di Ascanio. Ha dato a Centovetrine quel po’ di thriller che mancava da un po’ anche se la storia della barca è ripetitiva. Corradi dopo quattro mesi di rodaggio è diventato il “boss” che forse ci aspettavamo visto com’era stato annunciato.

VINICIO CORRADI-CAROL GRIMANI-SEBASTIAN CASTELLI-ETTORE FERRI. VOTO: 8
La vera Carol Grimani è tornata, quella che non si ferma davanti a niente pur di raggiungere i suoi obiettivi ma che un po’ di cuore, però, ce l’ha per chi lo merita. Interpretazione favolosa della De Micheli, l’interazione con Vinicio non è molto utile ma fa bene alla trama, straordinario il confronto tra Sebastian ed Ettore. Due tycoon uno di fronte all’altro, ma questa volta per aiutarsi.

CECILIA CASTELLI-MILO-DAMIANO BAUER-SERENA BASSANI. VOTO: 8
Una trama così per Cecilia ci voleva da tempo, poi Milo che interagisce con Damiano, e in quel modo, veramente meraviglioso. Complimenti a chi ha realizzato e sviluppato la trama ma, soprattutto, a chi l’ha interpretata in maniera così magistrale.

MARGOT SIRONI-LAURA BECCARIA-SEBASTIAN CASTELLI. VOTO: 9
La situazione è sempre quella: da due grandi attrici come la Messerklinger e la Coraini non può uscire che perfezione. Bello il confronto in ascensore tra Margot e Sebastian, non male il ritorno di fiamma tra Sebastian e Laura. Stavano per perdersi peggio di Brando e Viola. Il che è tutto dire.

ETTORE FERRI-DIANA FERRI-IVAN BETTINI. VOTO: 9
Era ora! Ladies and gentleman ETTORE FERRI ha deciso di scagionarsi! Ora c’è da vedere come troverà le prove visto che la pistola è stata gettata in un fiume da lui stesso, ma non importa. Ciò che importa è che finalmente Ettore torna ad avere un senso, le scene con Diana sono state veramente belle, ora ci vuole solo la collaborazione di Ivan e si torna come ai vecchi tempi. Ed è questo che vogliamo!

A cura del Centovetrine Mania
www.centovetrinemania.forumfree.it