Sino a qualche settimana fa sembrava assodato che il Grande Fratello fosse stato ormai chiuso definitivamente, ma probabilmente non è così, dato che si parla di nuovo di un possibile toto conduttori.
In un primo momento si era pensato a Barbara d’Urso, ma anche il nome di Silvia Toffanin equello di Ilary Blasi, tutti volti noti made in Mediaset, stavano circolando con insistenza. Le ultime due, tuttavia, si sono affrettate a smentire la notizia, cancellando in maniera definitiva il loro nome dalla lista dei papabili.
Sulla faccenda rimane ancora un alone di mistero, sebbene in molti scommettono su uno e un solo nome: Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che in questo momento è in vacanza, non ha né smentito né confermato, così come la Endemol…eppure le voci sono insistenti.
La Marcuzzi, ormai, è sinonimo di Grande Fratello e quindi il nome migliore è proprio il suo. Del resto, dopo le tante polemiche e le difficoltà della scorsa stagione, che fece registrare un calo di ascolti record, il GF 13 ha bisogno di qualcuno che riesca a trasportare, cosa che solo Alessia sa fare.
Ovviamente c’è ancora da aspettare per le conferme ufficiali, mentre l’unica cosa certa è che in questi giorni si stanno facendo i casting per i nuovi protagonisti: prime tappe Napoli e Milano.