Sara Tommasi: “Sono sul Messaggero, ora rosicate”

Sara-Tommasi-Messaggero-Per chi frequenta il profilo Facebook di Sara Tommasi le sorprese non finiscono mai. Proprio per questo è una delle pagine più cliccate in assoluto, perché Sara non smette di postare foto trash e frasi sconnesse, oltre a video e flyer dei suoi spettacoli in giro per i club d’Italia.

Dopo l’ultima foto in intimo, nella quale dice che in molti la paragonano a Corona, Sara ha postato un po’ di scatti in cui è vestita e in compagnia ora di Nando Colelli, che lei definisce amico, ora di Claudia Gerini, per poi ricadere nel nudo integrale, ovviamente censurato. Stupisce, però, la  pagina di giornale, del Messaggero per la precisione, che parla di lei e che Sara, o chi per lei, non perde occasione di commentare.

“STO ANCHE SUL MESSAGGERO IN EDICOLA OGGI, MERCOLEDì 12 GIUGNO… E ORA ROSICATE GENTE, ROSICATE… E OFFENDETE ANCORA SE VOLETE…”: il maiuscolo ricorda i messaggi scritti da qualcun’altro, come la sua amica che ha postato l’appello ai fan al suo compleanno, ma è il messaggio quello che conta.

In fondo lei punta a essere una star…cosa potrebbe volere di più? Persino un giornale di rilevanza nazionale dà spazio alle sue “eroiche gesta” e mette foto inedite di Stefano Ierardi e Nando Colelli che se la contendono a braccio di ferro…