Anticipazioni Uomini e Donne, cosa ci aspetta per la prossima stagione? – Per la prossima stagione del programma di Canale 5 non sappiamo davvero cosa aspettarci.
I ragazzi non seguono i copioni. Maria De Filippi aveva precedentemente parlato di una cancellazione dei troni, sia di quello blu che di quello rosa. La motivazione era semplice: i protagonisti non seguivano i copioni, improvvisando sempre. Ed uno degli esempi lampanti di protagonisti fuori dagli schemi è proprio quello di Francesca Del Taglia. La ragazza, alla scelta di Eugenio, avrebbe dovuto rifiutare, per poi presiedere il trono rosa; ma così non è stato.
E il trono rosa? Il trono rosa si sarebbe così cancellato, non avendo del materiale per portarlo avanti. Si pensava a Francesca sul trono rosa, ma la ragazza ha preferito l’amore che prova per Eugenio, al trono. Maria aveva annunciato che Eleonora, l’ex corteggiatrice di Eugenio Colombo e rivale in amore di Francesca, era fuori discussione poiché sarebbe stata, con i suoi modi da principessina, una tronista insopportabile.
Ma i nomi c’erano, per i troni. Ma è anche vero che i fan non smettono di sperare, e dal web sono arrivati alcuni nomi interessanti per i vari troni. Per il trono blu, o il trono classico, un papabile candidato potrebbe proprio essere il fratello di Eugenio, Vincenzo Colombo, divenuto famoso grazie al fratello.
Solo trono over! Maria, durante una intervista, aveva anticipato che avrebbe incentrato la sua trasmissione solo ed esclusivamente sulle Dame e sui Cavalieri del trono over. La redazione era d’accordo per queste eliminazioni, poiché i troni dei ragazzi portavano via parecchio tempo per le sceneggiature e molto capitale per le esterne.
Nuove anticipazioni dal web. Ma nonostante i casting itineranti che procedono alla ricerca di nuovi volti per la trasmissione, una nuova novità ci giunge: il trono gay. La proposta era stata avanzata proprio da Kevin Cagnardi, l’ex protagonista del Grande Fratello numero 12, durante una intervista al settimanale Visto.
Perché il trono gay? Kevin motiva la sua proposta, dichiarando:
“Nel 2013 penso sia giusto parlarne, esporsi senza avere timore dei pregiudizi. Anche perché vedo ancora tantissimi ragazzi e ragazze che hanno paura a manifestare la loro omosessualità e vivono nascondendosi. Accade anche a molti personaggi dello spettacolo, che non dicono pubblicamente di essere gay nonostante si sappia”
Che sia proprio questa novità a portare di nuovo il pepe alla trasmissione che, dopo tanti anni, potrebbe smettere di appassionare i fan?