Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara: prima il negozio, poi il matrimonio – Qualche settimana fa Tara Gabrieletto aveva anticipato tramite un post sulla sua pagina ufficiale una sorpresa per giugno, un messaggio un po’ criptico.
Il messaggio di Tara. Il messaggio che Tara postò ai tempi, fu:
“Cucciole mie buongiorno, oggi è un giorno speciale per me e la mia dolce metà. A giugno una bellissima sorpresa e la realizzazione di uno dei nostri piccoli sogni. Quando sarà tutto pronto sarete le prime a sapere. Per il momento non svelo nulla per scaramanzia.”
Alcuni avevano pensato ad un figlio o ad un matrimonio, ma la sorpresa è il loro negozio!
Prima il negozio, poi si pensa al matrimonio. Lo hanno dichiarato loro stessi durante una intervista al giornale Tutto di tutti. I due stanno per diventare imprenditori e lanciarsi nel mondo del commercio, tramite un negozio che venderà le loro magliette personalizzate.
Qualcosa di più grande. Questo potrebbe essere il primo passo, verso una meta un po’ più lontana ma alla quale arriveranno. Sperano che grazie a questa realizzazione i due potranno avere una stabilità tale da riuscire a metter su famiglia. Per ora pensano al negozio, ma non nascondono che hanno voglia di sposarsi, e che chissà, forse molto presto saranno in tre!