Emma Marrone e l’invadenza dei fan circa la vita privata

emma-marroneDurante un incontro con i fan, Emma Marrone si è dimostrata infastidita non poco dalle domande di alcuni di loro sulla sua vita privata. La cantante salentina era in un locale romano, Spazio Novecento, per prendere parte a un contest organizzato da Tim Young, ossia “Emma Showcase“, quando qualcosa è andata storta.

Si sa che nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare della sua relazione con Marco Bocci, l’attore che da qualche settimana le è accanto, ma stavolta i fan sono andati un po’ troppo oltre, mandandola su tutte le furie.

Dopo la sua esibizione, applauditissima come sempre, Emma ha voluto rispondere ad alcune domande del pubblico, ma non tutto è filato liscio perché prima una presente in sala le ha chiesto “a chi dedichi questa esibizione?” e poi dalla sala s’è alzato un coro che inneggiava a Marco Bocci. La cosa ha fatto innervosire Emma che ha zittito tutti, invitandoli a non fare queste cose. Naturalmente in sala è calato il silenzio e l’intervista e la serata sono continuate senza altre domande strane.

Emma è molto schiva e non parla facilmente della sua vita privata, specialmente dopo la delusione amorosa che ha avuto. Per questo motivo le insistenti e morbose domande sul suo nuovo legame la mandano su tutte le furie…in fondo lei vuole parlare solo di musica.