Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro e Rossella non saranno genitori. Per ora

alessandro-20pess-20-e8-20passione-20con-20rossella-51649x1098600x400Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro e Rossella non saranno genitori – Oggi ci giunge una brutta notizia per quanto riguarda Alessandro Pess e la sua fidanzata, Rossella Zingaretti. I due fino ad ora hanno pensato che Rossella fosse incinta, per il ritardo sempre più duraturo, ma così non è stato.

La dichiarazione di Alessandro. Il ragazzo ha dichiarato durante una intervista:
“Non è un bel giorno. Eravamo felici di aspettare un bambino, il ritardo c’era. Poi la mia fidanzata Rossella è arrivata e mi ha detto ‘Non sono incinta’. L’ho stretta tutta la notte. Siamo giovani, ma ci tenevamo tanto: sarebbe stato il suggello del nostro amore. stiamo cercando di diventare genitori, quindi la speranza che Rossella rimanga incinta, c’è. Prima o poi succederà, ne siamo certi”

La speranza persiste. Come ogni uomo che voglia diventare genitore, Alessandro non perde le speranze, e con lui neanche la sua fidanzata Rossella Zingaretti. I due sono felici assieme, e sperano che un giorno possano coronare il loro sogno di diventare genitori.

L’addio al trono, e l’amore ritrovato. Alessandro lasciò la trasmissione dopo aver capito di essere ancora innamorato della sua ex ragazza, e decise così di tornare da lei. Ora aspettano solo il bambino, e noi speriamo per il loro bene e che presto arrivi il loro pargoletto.