Anticipazioni Uomini e Donne, Eleonora a Salerno insieme a Claudia – Nuove e belle notizie ci arrivano in questa domenica di giugno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti è a Salerno, per passare un po’ di tempo con la sua amica, anche lei ex corteggiatrice, Claudia D’Agostino.
L’amicizia anche dopo la trasmissione. Le due ragazze si erano conosciute in studio, durante le puntate della trasmissione. Subito dopo essersi conosciute, le ragazze sono diventate amiche. Un’amicizia che si è rivelata vera, poiché subito dopo la fine della trasmissione le due si continuano a sentire e, in questo caso, anche a vedersi.
Nella gioia e nel dolore. Le due ragazze sono sempre state vicine durante il programma, nelle gioie e nel dolore, sia dell’una che dell’altra. Ricordiamo che per Claudia c’è stato il lieto fine, con il suo ormai fidanzato Andrea Offredi; mentre per la sfortunata mamma di Roma, Eleonora Mandaliti, il suo percorso non ha avuto lo stesso esito, dato che il tronista, Eugenio Colombo, ha scelto alla fine la sua rivale, Francesca Del Taglia.
Eleonora è a Salerno. Ieri Eleonora non ha perso tempo ed ha avvisato tutte le loro fan che le due passeranno il week end assieme, scrivendo:
“Appena arrivata a Salerno per un fantastico fine settimana con Claudia. Buon fine settimana a tutti Bacii”