L’angolo del bomberone, la top 5 dello “scatto” calcistico #5

Senza Cissè e Felipe Melo, torna l’immancabile appuntamento con l’angolo del bomberone. La rubrica, a cura della gettonatissima fanpage ‘Chiamarsi “Bomber” tra amici senza apparenti meriti sportivi’ , rappresenta una classifica dedicata alle foto più curiose legate ai professionisti della pedata (che non si smentiscono mai, dimostrando il proprio bomberismo attraverso lo sputtanamento 2.0) ed appositamente selezionate per noi all’unica fanpage dedicata al fenomeno del bomberismo.

Questa settimana in classifica pressoché solo new entry (new entry per la classifica, non per il fenomeno in sé): tranne Elia in quinta posizione (che si conferma per la seconda seconda settimana consecutiva in top 5), le altre sono tutte facce nuove. C’è Frey (che in barba alla possibile cessione – e in barba al suo lavoro da atleta – fuma tracotante il narghilè), c’è Adebayor, c’è Ekotto e c’è Santana; oltre al mai banale Elia.

5- Il mai banale Elia si conferma tra i bomber più prolifici della nostra classifica: lo immaginiamo andare a fare la spesa con questo mezzo alla mattina.
4- Bomber Frey che fuma tronfio il narghilè.

3- Lo straordinario stile di Adebayor. La domanda è: perchè fare la foto davanti ad una fermata della metro?

2- Assou Ekotto non entra in classifica per i capelli stavolta: in posa “bimbominkiesca” sulla bici del nipotino. Lo sguardo della mucca dietro di lui dice tutto.

1- Felipe Santana giocatore del Dortmund vicecampione d’Europa. Lui invece è campione dello “spaccarsiammerda”