Serie A, Parola di Tifoso: Il grande mercato del Catania

num 22Il grande mercato del Catania ci stupisce ancora – Come ogni anno ovviamente ma quello che ci stupisce ancora di più è che i rappresentanti del Catania siano andati fino in Sudamerica per cercare dei terzini, registi e fantasisti, in poche parole il Catania sta cercando dei veri fuori classe in tutti i settori del campo.

Parliamo un pò del trequartista 19enne proveniente del San Lorenzo considerato una pista concreta per il Catania tanto da dover dire che per lui è quasi fatta.
Ruiz è pronto per prendere il posto di Barrientos e Gomez, come facciamo a sapere che prenderà il loro posto? Grazie alla sua affermazione ma prendiamola con le pinze questa notizia: “Ci spero di poter giocare a Catania, è uno dei club che mi hanno cercato ma è anche quello più sicuro per me”
Parliamo di un possibile ritorno a Catania, il ritorno dell’ex Capitano Matias Silvestre che in questi giorni si è molto discusso per via del suo “tradimento” rosanero cioè la sua scelta di voler andare a Palermo per una stagione più emozionante, per fare il salto di qualità che sperava tanto invece questa sua scelta per lui è stata molto deludente perché per la dirigenza del Palermo non era all’altezza della società infatti dopo la sua prima stagione nel club rosanero il difensore è stato ceduto all’Inter ma ahimè anche in questo club non ha dato il massimo di sè.

Quindi la domanda che vi pongo è: Vorreste vedere ancora Silvestre con la maglia rossazzurra?

Vi lascio con questa domanda mentre vi parlo dell’acquisto già avvenuto di Sebastian Leto un centrocampista offensivo mancino in grado di giocare pure di destro, già presentato in società con la maglia numero 11, per le sue caratteristiche tecniche ricorda molto Jorge Martinez ex rossazzurro.
Ma parliamo di un “catanese” già a Catania da quasi 7 anni, parliamo del Capitano del Catania Marco Biagianti che in questi giorni anche il suo nome è stato accostato al calciomercato, la squadra che lo vorrebbe è il Livorno appena promosso in Serie A, ma la squadra etnea non vuole cedere la bandiera rossazzurra.
Queste sono le notizie più importanti dei primi giorni di calciomercato riguardanti il Catania, vi aspetto per le prossime notizie in questa calda estate che riguarda il mercato etneo.

Saluti da Passione Rossazzurra.