Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgia, Manfredi e il loro futuro – Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sembrano aver trovato finalmente il giusto equilibrio. Dopo tanti litigi, accuse ed insulti, ora sono tornati assieme e sembrano più felici che mai.
In gioco c’è il loro futuro. I due hanno deciso di prendere casa da soli, ma nel frattempo sono dal fratello di Manfredi, a Nettuno. Durante una intervista con il settimanale Visto hanno parlato del loro nuovo bar, il Rebelle Club, e proprio Giorgia ha dichiarato, seguita successivamente dal fidanzato:
“Abbiamo deciso, ora è in gioco il nostro futuro.”
Manfredi le ha fatto eco, dichiarando:
“Volevamo essere indipendenti e, almeno per tre o quatto mesi, stanziali. Così abbiamo pensato di aprire un locale, che è un’attività che consente di lavorare la sera e studiare di giorno”
Nonostante l’università, si sono trasferiti e sono felici. Entrambi iscritti alla facoltà di Giurisprudenza all’Università di Palermo, i due hanno deciso di trasferirsi – non avendo l’obbligo di frequenza. Adesso i due sono felici, e hanno detto addio alle liti e alle tristezze. Giorgia ha dichiarato del loro rapporto:
“Mi appoggio molto a Manfredi anche nelle piccole cose. La sua presenza nella mia vita, mi da sicurezza. Quando siamo insieme dimentico anche di prendere il cellulare, perché so che ci ha pensato lui e non c’è mancanza di rispetto. Se c’è lui il resto è quasi una scocciatura”