Sara Tommasi: nuovo look e sfida alla Chiatti

Sara-Tommasi-rasataPer chi segue la pagina Facebook di Sara Tommasi, le notizie sono all’ordine del giorno: foto, frasi e chi più ne ha più ne metta. Di lei si sa proprio tutto e anche troppo forse.

Ma per tutti coloro che non la seguono sul social, diamo gli ultimi aggiornamenti in casa Tommasi. Tra una serie di foto sfocate, ammiccamenti lesbo, autoscatti con frasi deliranti, foto che spariscono, ecco apparire la foto del suo nuovo look: rasata ai lati con un grande ciuffo, in pieno stile estate 2013.

Ovviamente lo scatto, sfocato e di pessima qualità come al solito, è stato corredato da una didascalia molto eloquente, in cui la Tommasi sfida la bellissima Laura Chiatti in una sorta di duello di bellezza.

I commenti sotto la foto si sono sprecati e se c’è chi ha trovato Sara bellissima anche con questo taglio, c’è anche chi le ha chiesto se ha fatto un incidente con un tosaerba. Non mancano neppure in questo caso le proposte di aiuto, le speranze di redenzione per una ragazza sempre più allo sbando.

Ma non basta, perché sulla pagina era apparsa, per poi essere immediatamente tolta, una foto di un nudo integrale, appositamente censurato per Facebook, sotto il quale Sara si chiede come mai non è incinta e dà la colpa a Satana. La situazione peggiora di giorno in giorno.