Cartoline dal mare: sono quelle che ci arrivano direttamente dal profilo social di Belen Rodriguez. La bella argentina, il suo compagno e il loro piccolo Santiago sono in vacanza in Sardegna. Un po’ di mare e di relax per la famigliola che sembra essere più felice che mai. I tre sono inseparabili: sia mamma che papà non vogliono perdersi un attimo della crescita del loro amato bimbo ed è per questo che così piccolo lo portano anche al mare.
Sulla spiaggia sono immortalati tutti e tre: Stefano che parlotta con qualcuno e lei bellissima con Santiago in braccio. Belen, nonostante abbia partorito da pochissimo, ha già ritrovato la forma perfetta che aveva prima della gravidanza: una specie di miracolo inspiegabile che suscita sicuramente l’invidia di tutte quelle donne che, invece, faticano un po’ di più per tornare in forma dopo il parto.
Ma lei può permettersi di sfoggiare un micro bikini e di andare in spiaggia come se non avesse avuto una gravidanza da pochissimo. Ma oltre a invidiarla per la forma, c’è anche da apprezzarla per il fatto che lei e il suo bambino sono praticamente inseparabili, tanto che lo ha portato persino sul set di una pubblicità che l’ha vista come testimonial.