Kim Kardashian, parto in anticipo per la compagna di Kanye West

kim-kardashian-gravidanzaBen cinque settimane di anticipo per Kim Kardashian che è finalmente diventata mamma. Negli ultimi mesi la diva dei reality, compagna del rapper Kanye West, è stata al centro delle cronache proprio per la sua gravidanza, dato che le sue forme, già esplosive, erano lievitate a dismisura ma lei sembrava non accorgersene, continuando a vestire strecht e sexy.

Il parto, previsto per luglio, è avvenuto al Cedars-Sinai Medical Center, California, dove la Kardashian è stata ricoverata sabato mattina e ha dato alla luce una bambina.

Kanye West le è stato accanto tutto il tempo, non lasciandola mai sola, perdendo persino la festa si presentazione del suo ultimo disco: una prova d’amore per la sua Kim e per la famiglia formatasi davvero molto grande.

Partono, adesso, le scommesse su se e quando la Kardashian  si rimetterà in forma: le sue forme prosperose l’hanno sempre contraddistinta, ma durante questa gravidanza era diventata davvero…un palloncino. Famosi, infatti, i tanti scatti che la ritraggono con i piedi gonfi, i sandali strabordanti o i tubini super stretch che chiedevano giustizia: adesso che ha partorito, ci farà vedere quelle forme che tanti fan amavano?