Alessio Lo Passo: “Mai a letto con Sara Tommasi”

lo-passo.tommasiSara Tommasi non finisce mai di stupirci, tanto che ogni giorno c’è una nuova notizia sul suo conto. Del resto, come lei stessa ha detto nel suo video in cui annuncia al mondo di stare bene e di aver inscenato la malattia mentale solo per attirare l’attenzione dei media e di chi le sta vicino, l’importante è che, tanto nel bene quanto nel male, si parli di lei. E dato che in bene proprio non se ne riesce a parlare, riposrtiamo tutto quello che fa, dice o scrive.

Non da ultimo, le dichiarazioni di Alessio Lo Passo, già famoso per aver preso parte al programma Uomini e Donne come tronista. Da mesi Lo Passo è vittima delle morbose attenzioni della Tommasi su Twitter, ma, a quanto sembra, lui non ha mai risposto neppure a uno dei tanti messaggi che lei le ha mandato…ovviamente in pubblico. E altrettanto pubblicamente la Tommasi lo ha chiamato gay, perché, avrebbe detto, lui si sarebbe rifiutato di andare  a letto con lei.

In effetti, Lo Passo ha detto che mai sarebbe andato a letto con la Tommasi, ma non per questo è gay o altro. Le sue parole di sfogo sono arrivate dopo mesi di pressing da parte della Tommasi che, alla fine,  ha detto che le era stato rubato l’account Twitter e non era stata lei a scrivere quelle cose. Che si tratti di un palese tentativo di difendersi dalla brutta figura? A sentire Lo Passo sì, perché i messaggi sono stati ripetuti nel tempo.