Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro e Rossella sempre più uniti. Con fiducia e amore

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti fotoAnticipazioni Uomini e Donne, Alessandro e Rossella sempre più uniti – Nonostante Alessandro Pess sia stato davvero poco tempo sul trono, ha ottenuto un successo incredibile, anche maggiore di altri tronisti che hanno avuto la loro esperienza per intero.

L’abbandono del trono. Come tutti ricorderanno, Alessandro decise di lasciare il trono di Uomini e Donne, dopo aver capito di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, Rossella, e dando una seconda opportunità alla loro storia d’amore. Sarà stato proprio questo il motivo, il suo eccessivo romanticismo, che Alessandro è riuscito a conquistare il cuore di tutto il pubblico della trasmissione.

I retroscena della loro storia d’amore. Durante una intervista al giornale Vip Mese, Alessandro si racconta e racconta anche tutti i retroscena con la sua fidanzata, con cui è tornato anche a convivere. Il ragazzo romanticissimo ha dichiarato di non  volersi mai separare da lei, ed è per questo che Rossella lo accompagna durante le sue serate. Il ragazzo difende la sua fidanzata da futuri pettegolezzi, dicendo:
“Vorrei sottolineare che Rossella non viene con me perché è tremendamente gelosa, dal momento che non lo è. Si fida ciecamente di me, come io mi fido ciecamente di lei”

Una bellissima storia! Alessandro racconta di come i due si siano conosciuti, nel lontano 18 febbraio del 2012, e che dopo una breve convivenza, abbiano poi deciso di separarsi, anche se non riuscivano mai a stare lontano per troppo tempo.

Un amore a 360 gradi. Alessandro ha confessato che appena vide Rossella rimase colpito, dichiarando di come lo colpì al primo sguardo:
“Oltre alla sua lampante bellezza, il fatto che sia una femmina tutta di un pezzo, o meglio una vera donna. Quindi una che pensa con la sua testa e che sa bene quello che vuole dagli altri, da se stessa e da un rapporto. E in questo devo dire che è molto femminile.”

La fiducia e l’amore, due elementi fondamentali. I due hanno piena fiducia, l’uno nell’altra ed in più hanno fiducia riguardo il loro futuro assieme. La coppia condivide pregi e difetti e si sostengono a vicenda nei periodi bui, e lo stesso ragazzo dichiara che non potrebbero mai fare a meno l’una dell’altro. E proprio riguardo il loro futuro, abbiamo da poco appreso – insieme a loro, che Rossella non era incinta, come avevano dichiarato. Il ragazzo dichiara:
“Mi darò da fare con la mia amata Rossella per mettere al mondo un bel bambino, magari durante le nostre vacanze estive.”