Home Televisione

A luglio un nuovo “FESTIVALBAR” condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con molti talenti di “Amici”

CONDIVIDI

pizap.com13715708760951

Dal 1 Luglio, su canale5, andrà in onda una sorta di “Festivalbar“, il cui titolo sarà “Music Summer Festival Tezenis Live” condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico. Le puntate saranno 4 e verranno registrate a Piazza del Popolo a Roma da giovedì 27 giugno a domenica 30 giugno. L’ ingresso sarà gratuito e sarà aperto a tutti.
Per quanto riguarda chi parteciperà, ovviamente non mancheranno gli “Amici di Maria De Filippi”; ci saranno infatti: Moreno Donadoni (rapper vincitore della 12^ edizione di Amici); Greta Manuzi (Amici 12), Verdiana Zangaro (Amici 12), Emma Marrone (Vincitrice Amici 9), Marco Carta (Vincitore Amici 7), Alessandra Amoroso (Vincitrice Amici 8), Annalisa Scarrone (Amici 10).

Si tratterà di una sorta di “GARA” tra questi Giovani talenti (Tra cui si aggiungeranno Alessandro Casillo e Antonio Maggio), che verrà valutata dai grandi Big della musica Italiana. Questi Big saranno: Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Marco Mengoni (anche se si dubita sul fatto che non gareggi, essendo anche lui un ragazzo dei talent show), Gianna Nannini, Renato Zero, Max Pezzali e moltri altri ancora
Alessia Marcuzzi ha detto in un’intervista: “Ci saranno tanti BIG della musica italiana che oltre a cantare si metteranno a disposizione dei giovani in gara dando un voti ai loro brani”.
Notizia indiscreta dell’ultima ora ci ha informato sul fatto che ci saranno anche cantanti della musica INTERNAZIONALE!

Il palinsesto estivo Mediaset si arricchisce sempre di più con questa bellissima novità tutta da vedere!
Per continuare ad essere sempre aggiornato su ciò che accadrà ai ragazzi di Amici a questo “Festivalbar”, vai nella pagina facebook “Amici 2011”

Tutte le news più dettagliate nel nostro nuovo articolo. Clicca QUI