Anticipazioni Uomini e Donne, tra Andrea e Claudia non vi è crisi (nonostante la gelosia)

179701_551514564889706_984938834_nAnticipazioni Uomini e Donne, tra Andrea e Claudia non vi è crisi – La coppia formata per ultima dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi, quella formata da Andrea Offredi e la sua ormai fidanzata, ex corteggiatrice, Claudia D’Agostino, si trova al centro dei pettegolezzi.

La causa dei pettegolezzi è l’ex fidanzata di Andrea. Per i due, ma maggiormente per la ragazza salernitana, non è un periodo semplicissimo, che da ragazza gelosa, non riesce a sopportare che vi sia un’altra donna, in più che abbia avuto un passato insieme a lui, che cerchi di conquistare il suo fidanzato. Questa minaccia è visibile in Sara Cherubini, l’ultima ex fidanzata di Andrea che, nella pagina di Andrea ha dichiarato di volerlo indietro e di essere tornata per riconquistarlo.

Claudia non ha pace. Già durante la trasmissione abbiamo assistito ad una Claudia travestita da tigre che, più e più volte, ha dato tutta se stessa per riuscire a difendere il suo sentimento, ed a conquistare il suo amato Andrea. Sempre più spesso la ragazza ha avuto delusioni, anche e soprattutto dallo stesso Andrea  che, mandandola via e poi riprendendola, ha quasi umiliato la salernitana.

Testarda, ma con un grande cuore. È stato proprio grazie alla sua testardaggine e al suo continuo perseverare che Andrea ha capito di volere lei al suo fianco. Una volta aperto il cuore ad Andrea, quest’ultimo non ha potuto fare a meno di scegliere proprio lei che, nonostante i vari addii, era sempre tornata.. tornata per lui, per loro due insieme e per un loro futuro insieme.

Storia a lieto fine, per i due ragazzi, ma…? Alla fine Claudia ce l’ha fatta, ed è riuscita a conquistare il suo bel bergamasco, battendo alla fine la sua rivale – che Claudia non ha mai visto come una vera e propria minaccia – Stefania Zappa. Ma una minaccia, adesso Claudia ce l’ha, e si chiama Sara.

Nonostante la gelosia, la storia va alla grande. Il ragazzo, premuroso come è, avrà sicuramente tranquillizzato la fidanzatina. Difatti l’intrusione della Cherubini – che alcuni fan hanno visto per attirare un po’ di riflettori, ma lei ha smentito – non ha creato scompiglio tra la coppia, anche se alcuni atteggiamenti di Claudia lasciano pensare al contrario.

I ragazzi pensano a salvaguardare il proprio rapporto. Andrea e Claudia hanno deciso di viversi la loro storia d’amore, lontani dallo show business. I due hanno deciso quindi di migliorare il loro rapporto, salvaguardandolo dalle luci dei riflettori e dalle minacce esterne, come proprio Sara.