Emma Marrone e Marco Bocci in vacanza separati

emma-marroneSebbene siano la coppia più spiata del momento, sulle loro vacanze, almeno al momento, non c’è niente da dire. Perché se la bella Emma è stata pizzicata a Formentera a prendere il sole e a riposarsi dopo le fatiche del tour, lui è ancora a Roma sul set.

Di solito, per una coppia, la prima estate è sempre la più bella: così era stato per Stefano De Martino e la bella Belen e così si pensava sarebbe stato anche per la nuova coppia più invidiata dell’anno. Ma così non è stato perché i due sono separati e a distanza di km l’uno dall’altra. Naturalmente, in molti si chiedono se i due stiano ancora insieme o se ci sono già dei problemi nella coppia, ma sappiamo che ci tengono molto alla loro privacy e per questo è difficile sapere quale sia la risposta giusta a questa domanda.

Nel mondo degli addetti ai lavori si vocifera che probabilmente i due abbiano fatto questa scelta per non dare pane per i denti dei paparazzi: a dire il vero ci sembra un po’ impossibile come cosa, ma vedendo la reazione di Emma durante la sua esibizione, in seguito alla quale ha stoppato in malo modo ogni domanda sul suo fidanzato, un dubbio è più che lecito.