Centovetrine, la classifica dal 17 al 21 Giugno 2013

BRANDO SALANI-VIOLA CASTELLI-SEBASTIAN CASTELLI. VOTO: 2
Ormai in caduta libera la coppia formata da Brando Salani e Viola Castelli. La recitazione di Barbara Clara in queste puntate è stata pessima, Marzetti più sopportabile. Interazione con Sebastian favorevole ma disastrosa. Problemi senza senso, svolte senza senso. Questa trama è un fallimento.

IVAN BETTINI-ORIANA DAVERIO. VOTO: 6
Si mantengono sulla sufficienza Ivan e Oriana, da loro ci si aspetta molto di più. E lo sviluppo in positivo c’è stato, speriamo sia però più evidente.

JACOPO CASTELLI-DIANA FERRI-ASCANIO MOLTENI-VINICIO CORRADI. VOTO: 6
La recitazione di Belli nelle scene in barca non è stata molto piacevole, così come la trama in sé. Stava per naufragare pure lui, meglio che i Castelli si facciano benedire, o eliminino in qualsiasi modo la barca delle disgrazie. Interessante invece lo sviluppo tra Diana e Ascanio, anche perché lei finge (per fortuna). Non male l’interazione con Corradi.

ETTORE FERRI-IVAN BETTINI. VOTO: 7
Più amici sono e meglio è, quindi speriamo in meglio, ma vedere Ivan che vuole aiutare Ettore non ha prezzo: li vogliamo amici, da sempre, sempre e per sempre.

VINICIO CORRADI-CAROL GRIMANI. VOTO: 7
Non male gli sviluppi della story-line di Carol e suo padre, ma qualche altra positività ci vuole in questa storia. Speriamo in buoni risvolti della trama, perché è veramente importante.

CECILIA CASTELLI-MILO-DAMIANO BAUER-SERENA BASSANI. VOTO: 8
Scene indimenticabili quelle di Cecilia, Milo, Damiano e Serena. Peccato che la storia tra Damiano e Serena sia finita, ci hanno fatto sognare per molto tempo, hanno formato forse la migliore coppia in assoluto di Centovetrine. E’ stato un vero peccato, speriamo che la Zanier ritorni.

MARGOT SIRONI-LAURA BECCARIA-SEBASTIAN CASTELLI. VOTO: 8
Vedere Laura e Margot che si scontrano è uno spettacolo imperdibile e incommensurabile. Complimenti a due colossi come Elisabetta Coraini e Margot Sironi.

A cura del Centovetrine Mania
www.centovetrinemania.forumfree.it