Chi pensava di essersi liberato di lei deve farsene una ragione: Sara Tommasi non è morta e, come sempre quando si tratta di lei, la notizia che è impazzata in rete nelle ultime ore si è rivelata solo l’ennesima bufala studiata ad arte lei o chi per lei.
Ormai non c’è da stupirsi più di niente per quanto riguarda la Tommasi, perché lei una ne pensa e cento ne fa. In poche parole, in rete era circolata la notizia che Sara fosse in fin di vita per un’overdose: notizia abbastanza credibile se si pensa che lei stessa ha ammesso di drogarsi.
Però, come per incanto, dopo qualche ora sarebbe risorta. Naturalmente, si tratta solo di una bufala, perché, per fortuna o purtroppo, Sara è ancora viva. Ma cosa ci aspetterà in futuro? Ormai lei è completamente dissociata dalla realtà e farebbe qualsiasi cosa per essere al centro dell’attenzione e per far parlare di lei e delle sue gesta. Dopo le tante foto nuda, le frasi deliranti, questo, però, è proprio uno scherzo di cattivo gusto che ci saremmo risparmiati volentieri, non fosse altro perché, per le condizioni mentali in cui versa, lei in pericolo di vita c’è sul serio.
A questo punto aspettiamo la prossima mossa.