Dopo tre stagioni buttate, l’ultima dei Sensi e le due americane, l’amore dei Romanisti non ha avuto fine perché, anche dopo la sconfitta con la Lazio in Coppa Italia, dopo tutti i dubbi su molti giocatori, sui dirigenti e le discussioni aperte sul nuovo logo, i Romanisti non hanno abbandonato la squadra; infatti, si sono registrati già 16.000 abbonati per la stagione 2013-2014, contro i 1500 di coloro che hanno vinto la Coppa Italia. I dati, ovviamente, sono ancora del tutto provvisori, ma, per il momento, dicono che i Romanisti hanno fatto 15.000 abbonati in più rispetto ai laziali.
Bisogna dire, però, che la Roma ha iniziato la sua campagna abbonamenti per la prossima stagione, un mese prima della Finale di Coppa Italia e i “cugini” i primi di Giugno, ma questo dato va ancora a svantaggio dei laziali: com’è possibile che in un entusiasmo generale della tifoseria per la vittoria contro i rivali di sempre, si siano fatti così pochi abbonati?
NOI SIAMO SEMPRE PRESENTI e di questo devono ringraziarci Pallotta, tutti i dirigenti e i giocatori, ai quali, la prossima stagione, sarà permesso di sbagliare pochissimo. Proprio per l’amore che abbiamo nuovamente dimostrato, è vietato sbagliare anche il prossimo anno. Non potremmo accettare un nuovo fallimento.
“Nessuno ha più fame di noi”
Dario Proietti per Lazie? NO Grazie.