Beautiful, la classifica dal 17 al 21 Giugno

3 ad Hope. La ragazza continua a fare avanti e indietro, portando il fidanzato ad essere estenuato. Questa fissa per il matrimonio poi è asfissiante, non le bastava firmare le carte per diventare la moglie di Liam? No, lei deve riorganizzare una nuova cerimonia, con un nuovo vestito, con nuova location ecc ecc. Per lei il matrimonio è questo? E’ veramente immatura.

4 a Ridge. L’uomo torna a ripetere a Taylor che l’ama, ma questo gioco vuole farlo proseguire per parecchi anni ancora? Non si sopporta questo comportamento.

4 a Taylor. La donna è impegnata con Thorne, ed ha avuto parecchi mariti negli ultimi anni, e dichiara di amare sempre Ridge… allora perché prendere in giro tutti questi uomini? Lasciasse Thorne e rimasse sola se ama tanto Ridge.

5 a Brooke. La donna è troppo permissiva con la figlia, non è certo con un nuovo matrimonio che risolve i suoi problemi con Liam. Dovrebbe spiegarglielo.

6 a Stephanie, che si rende disponibile per le nozze di Hope.

6 a Pam, che ci mette tutto l’impegno per organizzare il matrimonio di Hope e Liam(anche se il suo aiuto non è gradito).

9 a Steffy. La ragazza, tenutasi a distanza per parecchi giorni, ha deciso di rifarsi sotto con Liam portandolo nei posti più divertenti (dalla discoteca di sera, alla spiaggia di giorno ecc), questo è il modo giusto per vivere una giovane relazione.

A cura di ‘Fan della soap Beautiful’