Sara Tommasi: cartoline da Saint Tropez

sara-tommasi-saint-tropezAnche oggi la Tommasi ci dà del pane per i nostri denti, pubblicando una serie infinita di foto che la ritraggono tra Montecarlo e Saint Tropez, in compagnia del suo Stefano Ierardi.

Solo qualche ora fa scriveva che il più bello di tutti è Nando, ma ora sembra avere occhi solo per il suo “bambolotto“: che Stefano sia tornato da lei? Non lo sappiamo, per adesso pubblicamente si limitano a dire che lui è il suo curatore d’immagine, ma, nel frattempo, appaiono sempre insieme.

Lei, che morta non è, ci posta tantissime foto dalla Costa Azzurra e, indovinate chi appare? Proprio Stefano. I due sembrano una normale coppia e lei è meno allucinata del solito nelle foto che la ritraggono prima al Billionare e poi alla Nikki Beach a Saint Tropez. E mentre in molti si chiedono se in posti esclusivi come quelli facciano entrare veramente chiunque, lei continua fiera a sbandierare la vita che conduce. Guardando le foto dei suoi pranzi pieni di pesce e cose buone, sembra davvero che i due non badino a spese e si comportino da veri divi.