Ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre seguiti da un’orda di paparazzi pronti a scattare e cogliere l’attimo o lo scoop.
Del resto sono belli, giovani e innamorati: connubio davvero perfetto che affascina chi li guarda. Per questo motivo, anche quando vanno a una sfilata vengono seguiti. Ecco, quindi, che sono stati immortalati, come sempre insieme, allo stand di Imperfect, presso la Fortezza dell’Arena Strozzi, mentre prendevano parte al Pitti Immagine Uomo, giunto all’84esima edizione.
I due si sono fatti immortalare molto volentieri dai fotografi presenti, sia nello stand di Fred Mello, di cui erano ospiti, sia con il direttore di Five Season che collabora con Belen per il suo brand.
La bella argentina è apparsa, come sempre, in forma smagliante, con un pantalone super aderente nero e maglietta bianca: il suo sorriso ha parlato per lei, facendo capire che il momento è davvero buono. Ai microfoni che la hanno intervistata ha spiegato che fare la mamma è bellissimo, sebbene sia al tempo stesso anche difficile, soprattutto perché i bambini piccoli dormono poco e, a quanto pare, il suo Santiago non fa eccezione.