Anticipazioni Uomini e Donne, il Trono Gay è sempre più richiesto – Come ogni grande trasmissione seguita in Italia, esiste la versione straniera, altrettanto seguita. Oggi vi parliamo della versione spagnola di Uomini e Donne!
Uomini e Donne, versione spagnola. La versione spagnola del programma si chiama Mujeres y Hombres.. y viceversa, proprio nel programma spagnolo, la Maria De Filippi spagnola, ha annunciato di volere a tutti i costi un trono tutto dedicato ai gay.
Valerio Pino come probabile protagonista. Il primo a candidarsi come tronista è proprio Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici, che si trovava negli studi del dating show, dapprima solo per sostenere l’amico, Seven.
Le ipotesi per la nuova stagione. Tutte le ipotesi sono aperte, e tutti stanno cercando di capire come farà la redazione a rimpiazzare tutti i troni, eccetto l’ormai seguito e amato Trono Over. Tuttavia, i casting itineranti continuano il loro giro in tutta Italia, lasciando enormi dubbi per quanto riguarda la prossima edizione del programma.
La versione italiana. Ma secondo voi, noi italiani, cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima edizione del programma condotto dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi? Ci concederanno il tanto chiacchierato Trono Gay? Sarà lui a far compagnia al Trono Over?