Emma Marrone al mare col costume disegnato da lei

1372073074_Dopo la musica adesso anche stilista? Emma Marrone preferisce far parlare di sé per le sue doti artistiche e non per la sua storia d’amore che, rassicuriamo i fan, va ancora alla grande. Per questo motivo, invece che darci notizie sulla relazione con Marco Bocci, la bella salentina ci fa vedere una foto di lei al mare. E’ ancora a Formentera, dove si gode sole e vacanza, e appare con un bel costume, disegnato direttamente da lei.

Fisico perfetto e tatuaggi in bella vista, la cantante fa mostra di sé ma, soprattutto, del suo costume.  Sebbene chi la guarda sia attirato da tutt’altro, facciamo notare che il due pezzi a fascia fucsia che indossa lo ha disegnato direttamente lei e fa parte  della collezione Tezuk for Mia Bag, per la quale ha messo a punto la capsule collection ‘I Stay High’, che è quello che c’è scritto sulla fascia.

Insomma, un successo dietro l’altro per Emma, che sta dimostrando con tutte le sue forze quanto vale e come ha saputo superare un periodo molto difficile della sua vita. Ora sembra che tutto le sorrida e lei è felice anche in amore con il suo amato Marco.