Sulla sua pagina Facebook è appena apparso un link che riporta a un articolo comparso su un sito e che parla di una liason tra Flavio Koa e Sara Tommasi. Chi è Flavio Koa? Se anche voi siete tra quelli che non lo conoscono vi facciamo un piccolo identikit. Si tratta dell’organizzatore del Love Lab che si terrà al Palacavicchi a Roma dal 5 al 7 luglio e che vedrà la partecipazione di molte pornostar italiane e anche, probabilmente, della Tommasi. Sulla sua pagina già erano apparsi dei rimandi in merito all’evento, ma solo oggi si è avuta la conferma che i due si sono incontrati e che Koa ha ufficialmente invitato sia lei che Nando Colelli.
I due sono stati pizzicati a cena al Momò Republic, locale in di Roma, e sembravano molto molto affiatati. Lei ha fatto un giro sui cavalli a dondolo che animano la giostra al centro della sala e lui le è sempre stato molto vicino. Che tra i due ci sia qualcosa? Molto probabile, specialmente se si considera che Sara è una persona molto volubile dal punto di vista sentimentale.
Sebbene fino a ieri postava foto con il suo amato Stefano, oggi potrebbe aver deciso di stare con Koa. Da lei sappiamo che possiamo aspettarci di tutto.