Home Spettacolo Gossip

Sara Tommasi flirt con Flavio Koa?

CONDIVIDI

sara-tommasi-koaSulla sua pagina Facebook è appena apparso un link che riporta a un articolo comparso su un sito e che parla di una liason tra Flavio Koa e Sara Tommasi. Chi è Flavio Koa? Se anche voi siete tra quelli che non lo conoscono vi facciamo un piccolo identikit. Si tratta dell’organizzatore del Love Lab che si terrà al Palacavicchi a Roma dal 5 al 7 luglio e che vedrà la partecipazione di molte pornostar italiane e anche, probabilmente, della Tommasi. Sulla sua pagina già erano apparsi dei rimandi in merito all’evento, ma solo oggi si è avuta la conferma che i due si sono incontrati e che Koa ha ufficialmente invitato sia lei che Nando Colelli.

I due sono stati pizzicati a cena al Momò Republic, locale in di Roma, e sembravano molto molto affiatati. Lei ha fatto un giro sui cavalli a dondolo che animano la giostra al centro della sala e lui le è sempre stato molto vicino. Che tra i due ci sia qualcosa? Molto probabile, specialmente se si considera che Sara è una persona molto volubile dal punto di vista sentimentale.

Sebbene fino a ieri postava foto con il suo amato Stefano, oggi potrebbe aver deciso di stare con Koa. Da lei sappiamo che possiamo aspettarci di tutto.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram