Anticipazioni Uomini e Donne, Guido smentisce il ritorno: “Non mi interessa”

Uomini-e-donne-trono-over-Guido-Soldati-dimentica-Barbara-De-Santi-con-la-giovane-ValentinaAnticipazioni Uomini e Donne, il ritorno di Guido? – Guido Soldati in questa edizione di Uomini e Donne ha fatto parte, come ben sappiamo, del Trono Over. Durante tutta la durata della stagione, si è fatto conoscere come un vero e proprio latin lover, dopo la storia con Barbara, con Vanessa ed infine con Valentina, una donna conosciuta fuori dal programma.

La storia con Vanessa e quella con Barbara. Della storia con Vanessa, Guido non ha da spendere molte parole, per la durata. L’uomo dichiara:
“Non la definirei una storia, è durata due giorni e l’ho vista due volte”
Invece quella con Barbara è durata un po’ di più, quasi tutta la stagione, ma Guido si rifiuta di parlare di lei. Infatti ancora scosso e anche arrabbiato, dichiara:
“Di Barbara, invece, vorrei evitare di parlare. I giornali tagliano e pubblicano solo certi pezzi e le interviste vengono trasformate. Lei rientrava nei miei gusti perché era una persona, una donna. Ma non ci siamo trovati, non è andata per questioni caratteriali. Quando vedevo lei non frequentavo altre donne”

La storia con Valentina, e il ritorno ad Uomini e Donne. Guido dichiara di essere felice con Valentina, ed ha anche conosciuto suo figlio di 3 anni e mezzo. Del ritorno ad Uomini e Donne per la prossima stagione, Guido dice:
“Sono sicuro al 99% che mi richiameranno, ma non mi interessa. Se dovessi ritornarci, vorrà dire che con lei è andato davvero tutto male”