Dopo esser stata una delle protagoniste nelle finale degli Mtv Awards, della categoria Artist Saga, battendo rispettivamente Angela Semerano, Emma e gli One Direction, Alessandra Amoroso torna a raccontarsi ai fan per circa un’ora, durante una twitcam con la quale ha risposto alle domande e curiosità che accomunavano i più.
In prima battuta ha confermato il suo recente soggiorno a Los Angeles, dove si è accinta ad ultimare il suo prossimo album, nonchè a preparare una “sorpresa” per tutti i suoi fan che a breve verrà svelata.
Riguardo l’album, ha aggiunto che è molto orgogliosa di questo suo ultimo lavoro anche perchè, con il giusto supporto, è riuscita a fare qualcosa (spronata dai fan) che non aveva mai fatto prima sebbene ancora una volta non abbia voluto anticiparci di cosa si tratti.
Inoltre ha parlato dell’esperienza della collaborazione con Tiziano Ferro, che è stata unica e fondamentale per la sua crescita. Riferendosi, infatti, al nuovo lavoro di cui Tiziano è stato il produttore, afferma che sicuramente sentiremo una Sandrina “diversa, più matura, più cresciuta e più donna”.
Ovviamente dopo l’uscita del disco a cui seguirà la giusta promozione, ci sarà anche il Tour.
Sarà previsto anche il raduno annuale del Fanclub che, anche se non nell’immediato, molto probabilmente si svolgerà nell’ultimo periodo dell’anno (probabilmente da settembre in poi).
Infine, ha ribadito quanto il contatto con il suo pubblico le mancasse e che è stata un’emozione forte rivederlo in occasione del RadioItaliaLive!